Regole della casa sancite dalla Legge, dettate dal buon senso e dal reciproco rispetto: salvo particolari necessità accordate con anticipo il check-in è dalle 15 alle 20. Comunicare l’orario di arrivo con mail, telefono Whatsapp. Anche di eventuali anticipi o ritardi.
All’arrivo dovrà esibirci un valido documento d’identità come previsto dalla normativa vigente che verrà riconsegnato prontamente. I dati forniti sono trattati in conformità con la vigente normativa sulla privacy.
Il Check-out è stabilito entro le ore 10. Per le partenze antecedenti alle ore 8 prendere accordi al momento dell’arrivo.
Le camere verranno consegnate in perfetto ordine e pulizia.
Alla riconsegna, a fine soggiorno, tutti gli eventuali guasti saranno conteggiati e dedotti dalla cauzione versata.
La nostra struttura accetta prenotazioni con carta di credito a garanzia della prenotazione.
Altri tipi di pagamento all’arrivo: Contanti, Bonifico bancario, Pagamento tramite Paypal.
La struttura si riserva il diritto di controllare la validità della carta di credito richiedendone la pre-autorizzazione al momento della conferma della prenotazione. In accordo con le condizioni della prenotazione (es. tariffe non rimborsabili interamente pre-pagate, o tariffe che prevedono l’addebito parziale dell’ammontare della prenotazione a titolo di deposito e per garantire la prenotazione), la struttura si riserva il diritto di addebitare anticipatamente la carta di credito fornita in fase di prenotazione.
Politica di cancellazione della prenotazione:
fino a 3 giorni prima della data di arrivo possibilità di cancellare gratuitamente la propria prenotazione con restituzione dell’acconto versato al momento della prenotazione su richiesta della proprietà.
La preghiamo di preservare la sistemazione affittata e di trattare con cura i suoi componenti. Per assicurarLe un soggiorno piacevole ed evitare malintesi è consigliabile leggere il regolamento della casa.
Il presente regolamento è da leggere con cura ed accettarne integralmente il contenuto e rispettarlo durante il soggiorno.
Per tutto quanto non esplicitamente non citato si fa riferimento alle normative vigenti e al buon senso di ciascuno e nell’interesse di tutti.
LEGGERE CON ATTENZIONE:
A) vietato spostare i mobili.
B) La perdita delle chiavi comporterà una penale per il cambio delle serrature dell’importo di 50 €uro; • Il cliente che volontariamente o
involontariamente causa un guasto o un danno alla proprietà e/o alloggio dovrà rimborsare al padrone di casa l’intero danno;
C) E’ severamente vietato fumare in camera, nel bagno e nelle parti comuni, pena applicazione di sanzione come da avvisi esposti.
D) Si prega di gettare solo carta igienica nei WC dei bagni
E) E’ severamente vietato fare uso di superalcolici e droghe.
F) Vietato fare rumore dopo le ore 22 in camera e nelle parti comuni.
Numeri telefonici utili:
Carabinieri 111
Polizia 112
Pompieri 115
Pronto soccorso 118
Taxi 063570 // 060609 // 065557 // 066645 // 068822 // 064157